creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Giorgio Tirabassi: ‘Invitato in tv a parlare dell’infarto ho detto di no’

Giorgio Tirabassi lo scorso novembre ha tenuto i fan con il fiato sospeso quando è stato colto da infarto. La vicenda per fortuna si è risolta nel migliore dei modi, ma l’attore ha deciso di sfruttare a proprio vantaggio quella brutta esperienza cercando di trarne qualcosa di buono. Ecco quindi che, come rivela in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dichiara di aver cambiato stile di vita.

Giorgio Tirabassi e il nuovo stile di vita dopo l’infarto

“Infarto e sette giorni in ospedale. La botta è stata tale che ho proprio cambiato stile di vita” spiega Giorgio Tirabassi. “Ho persino chiuso con le sigarette, io che fumavo da sempre. Ogni tanto però mi capita di sognare che sto fumando. Che gran sogno. Il bello è che un sacco di programmi televisivi mi hanno invitato per raccontare quella esperienza, ma io ho detto no“. Il motivo di questa scelta? “Non mi piace mescolare la sfera pubblica e quella privata. Lo so di andare controcorrente nell’epoca della condivisione. Ma mi sembra poco elegante. Anche i social li uso pochissimo, li trovo invadenti”.

In tv con Liberi tutti

Intanto il pubblico ritroverà Giorgio Tirabassi a partire da sabato 9 maggio alle 22.00 su Rai3 con Liberi tutti, la serie in cui interpreta un avvocato che si trova a vivere nella ‘comune’ fondata dalla sua ex moglie. Un mascalzone impossibile da non trovare simpatico come spiega l’attore.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *