creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Giulia De Lellis ammette di avere un nuovo fidanzato, ecco chi è

Giulia De Lellis, che in questo periodo sta vivendo momenti particolarmente turbolenti, ha definitivamente voltato pagina e archiviato la tormentata storia con Andrea Damante. La bellissima influencer ha infatti ammesso in una sua stories di Instagram di avere una “nuova frequentazione”. Che nel lessico sentimentale dettato dai social nell’anno del Signore 2020 vuol dire che ha un nuovo fidanzato.

 

Una conferma che apre il fianco però a delle illazioni sulle tempistiche con cui avrebbe detto addio a Damante e accolto nel suo cuoricino il nuovo amore. Proprio su questo punto la sua stories si è infiammata perché un suo follower che della diplomazia non conosce neanche la grammatica l’ha accusata di avere una relazione alle spalle proprio del “Dama” e con un suo amico.

 

Ma la De Lellis su questo punto è fermissima, ricordiamoci che ha anche scritto un libro in merito: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Così in maniera netta risponde all’inopportuna insinuazione: “Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione – rieccoci con le frequentazioni – non è certo figlia di mancanza di rispetto”. Quindi concludendo ha anche aggiunto che fa le cose con la testa, con il cuore e con la pancia, ma anche con intelligenza e rispetto. Le basi per il vivere civile.

Le rivelazioni di Chi

E’ quindi la rivista Chi, sempre ben informata sugli sviluppi sentimentali dei Vip a svelare il nome del nuovo fidanzato di Giulia De Lellis. Si tratta di Carlo Gusalli Beretta, amico di Damante ed ex di quella Dayane Mello che attualmente sta affrontando il Grande Fratello Vip. Quello che è possibile aggiungere oltre al fatto che i due farebbero coppia fissa da questa estate è che Damante con l’uscita allo scoperto dei due ha tolto dal suo profilo Instagram le foto in cui faceva coppia proprio con la bella influencer.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *