Laura Chiatti e lo sfogo sul dimagrimento: ‘Non sono carne da macello’
Strana la vita per le star, si può passare nel giro di due anni a doversi difendere prima dall’accusa di essere ingrassata troppo a quella di essere dimagrita troppo. È capitato a Laura Chiatti, attrice, moglie di Marco Bocci, e madre di due splendidi bambini – Enea e Pablo. Nell’estate del 2018 pubblicava le foto della sua pancia piatta sui social per rispondere ad altre foto pubblicate sui settimanali in cui sembrava avesse un ‘pancione’. Adesso si trova dalla parte opposta a dover spiegare la perdita di peso.
In questo caso in effetti la perdita di peso c’è stata, 4 kg, ma non così eccessiva da dover gridare all’anoressia come è successo sui social di Laura Chiatti in seguito alla pubblicazione di una foto, questa foto che vedete qui sotto, in cui il viso dell’attrice appare più magro del solito.
Il motivo di questa perdita di peso Laura Chiatti l’aveva giò spiegata qualche settimana fa “Tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena… In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista, che onestamente mi ha davvero salvato“.
Poi esasperata ha pubblicato un post molto duro rivolto a tutti quelli che l’avevano denigrata
“Rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo. […] Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria“.