Luxuria contro Povia: “Gay mancato? Un cavernicolo”
“Amo le pulizie, sono un gay mancato”. La singolare affermazione di Povia fatta durante Vieni da Me, stigmatizzata anche dalla conduttrice Caterina Balivo, che lo ha subito sottolineato dicendo “questa è una delle tue”, ha sollevato numerosi attacchi contro il cantante. Luxuria parla di “cervello mancato e poco aggiornato”. Ma Povia rilancia e ironizza su Instagram con una canzone
“Povia ha detto da Vieni da me Rai che si sente un “gay mancato” perché amava fare le pulizie di casa”, ha scritto Luxuria, particolarmente piccata: “un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un cervello mancato e poco aggiornato”.
Povia l’ha presa sul ridere e sul suo profilo Instagram ha intonato una canzone scritta sul momento e ispirata all’episodio: “SONO UN GAY MANCATO” è una mia canzone, non lo sapevano? Condividetela ma mettete l’hashtag #SonoUnGayMancato. ps comunque Amo fare le pulizie e… si… sono un gay mancato. Ciao fanciulli, torniamo al disco ‘imperfetto’”.