Manila Nazzaro: “Ho scoperto da Instagram che il mio ex marito ha una nuova famiglia”
Una scoperta sconvolgente e molto in linea con i nostri tempi: la e miss Italia Manila Nazzaro ha scoperto da Instagram che il suo ex marito Francesco Cozza aveva un’altra famiglia.
“Una botta fortissima” confessa al settimanale Diva e Donna: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima” parlando del rapporto con l’ex calciatore della Reggina, oggi allenatore e padre dei suoi figli Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8 anni).
Secondo il racconto di Manila l’ex compagno non l’avrebbe informata: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.
Francesco Cozza, racconta Manila Nazzaro, è legato a una donna che si chiama Milena che nel 2018 lo avrebbe reso padre di un altro figlio, Leonardo. Manila aggiunge che i suoi figli sarebbero sereni: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.
Ma la vita continua, nonostante le delusioni, e a Pasqua Manila Nazzaro festeggerà, anche se da lontano, un anno d’amore con Lorenzo Amoruso: “Lui è come il mio papà, l’emblema del padre di famiglia. I miei figli l’adorano. Dopo la fine del mio matrimonio non ho mai pensato di avere un’altra storia perché on avrei mai immaginato di incontrare un uomo come lui.”