creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Maria De Filippi: ‘Le mie televendite sono passate alla storia’

C’è stato un periodo, nella storia della tv, che in molti ricordano con un sorriso e con buona dose di nostalgia. È quello in cui Maria De Filippi, negli intermezzi pubblicitari dei propri programmi, si ritrovava davanti alla telecamera per le televendite. Sguardo fisso sul gobbo, entusiasmo pari a zero che non provava a celare nemmeno per un secondo, e prosodìa paragonabile a quella della lettura dell’elenco telefonico. Ma il tutto risulta ancora oggi così iconico.

Maria De Filippi e le esperienze con le televendite

La conduttrice ne parla nel corso di una lunga intervista concessa a Vanity Fair: “Le mie televendite sono passate alla storia non certo perché ero brava, tant’è che non le faccio più: se quel prodotto non lo avevo provato e sapevo che non era efficace non ce la facevo a farla, non ne ero capace”.

I battibecchi con Filippo Bisciglia e Alessandra Celentano

Un’osservazione, quella di Queen Mary, che rientra in un discorso più ampio sul suo essere vera in qualsiasi circostanza, nel bene e nel male, come non ha esitato a mostrare negli ultimi mesi quando si è trovata a bacchettare in diretta Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities e Alessandra Celentano al serale di Amici: “Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera […] Filippo sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla tv. Mi sono storta sul suo apparente stupore. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri. È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale. La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati […]

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *