Mario Giordano, perché Fuori dal coro non è andato in onda
“Donatooooooo!” Che delusione non sentire le urla di Mario Giordano rivolte al regista di Fuori dal Coro martedì 15 dicembre. Il programma di Rete 4 infatti non è andato in onda nelle scorse ore e al suo posto i telespettatori hanno trovato un film, L’amore non va in vacanza. Come mai questo cambio di programma?
Perché Fuori dal coro non è andato in onda il 15 dicembre
In realtà era tutto ampiamente previsto, dal momento che quella dell’8 dicembre è stata l’ultima puntata della trasmissione condotta da Mario Giordano, che quindi si ferma per la pausa natalizia per poi tornare nel 2021 con nuove puntate sempre all’insegna del motto “Chi non urla è complice”. Per un mesetto dunque il pubblico dovrà fare a meno delle mirabolanti aperture di programma che nei mesi scorsi hanno visto Giordano sul monopattino, o impegnato in folli corse per lo studio sui banchi a rotelle o, più recentemente, parlare con il bambinello nel presepe dicendogli che quest’anno dovrà nascere qualche ora prima a causa del coprifuoco.
Quando torna in onda Fuori dal coro
E chissà come Mario Giordano deciderà di aprire il 2021 con la prima puntata dell’anno nuovo, prevista su Rete 4 per martedì 12 gennaio. Aspettiamoci, come sempre, di tutto.
Ci rivediamo il 12 Gennaio per occuparci del piccolo “Lorenzo” e di tutti i nostri casi
Vi auguriamo un buon Natale e ricordatevi… chi non urla è colplice!
Buona notte da #Fuoridalcoro pic.twitter.com/mff2d1VQFl
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) December 8, 2020
Fonte: Tvzap