creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Martina Colombari contro gli hater: “Mi dicono anoressica schifosa”

“Mi dicono troppo muscolosa, troppo magra, dicono che metto le foto dei piatti ma non li mangio. Dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, e la cosa mi fa molto arrabbiare, dicono che il messaggio che porto è della donna anoressica”.

Martina Colombari, ospite della trasmissione radiofonica I lunatici si sfoga contro gli hater: “L’anoressia è una malattia che porta alla morte. Le ragazze malate di anoressia, bulimia, disturbi alimentari soffrono per mancanza di amore, sicurezza, affetto o una violenza subita, un lavoro perso, un uomo che le ha abbandonate. Mi incolpano di qualcosa in cui non c’entro e non si rendono conto che feriscono le persone con le parole.”

La Colombari ha spiegato come riesce a superare le cattiverie degli hater: “Il più delle volte lascio stare, ma quando sono pesanti o scrivono cattiverie è giusto che abbiano una risposta. Bisogna imparare la gentilezza e il rispetto. Se mi incontrassero per strada non sarebbero capace di dire le stesse cose. E allora perché lo fai?. Cosa ti dà il fatto di dirmi che sono un’anoressica schifosa? È questo che a me indigna”.

L’attrice e modella si trova, dopo la fine del lockdown, a Riccione, dove vive la sua famiglia e ha incontrato dopo tanto tempo i suoi genitori: “Devono ripartire tutti, non possiamo continuare ad avere paura e a stare blindati. Se può servire anche qualche contagio in più ma per ripartire, io sono più per correre il rischio, prendendo tutte le tutele”.

La quarantemna, racconta, è andata così bene che quando il marito Alessandro Costacurta è finalmente uscito per giocare a padel le è mancato: “Tutto il giorno in casa da sola, ero persa. Non riconoscevo più la casa, gli spazi, mi sentivo un po’ abbandonata. “.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *