creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Matilda, la bulldog francese di Chiara Ferragni ha un tumore: ‘Crisi epilettiche durante meeting’

È stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica” inizia così la storia su Instagram di Chiara Ferragni in cui aggiorna sullo stato di salute della sua cagnolina.

Da 10 anni, ben prima di Fedez e di Leone, le foto social di Chiara Ferragni avevano un’ospite: Matilda, una bulldog francese adottata da Chiara quando aveva pochi giorni di vita. Matilda è poi diventata parte integrante della famiglia dei Ferragnez. Ora Matilda non sta bene, le hanno trovato un tumore, ma ci sono ancora speranze.

Più tardi Chiara Ferragni ha pubblicato un aggiornamento “Mati è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *