creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Pago svela il motivo della rottura con Serena Enardu

Neanche la pandemia riesce a spazzare via dal mondo del gossip l’epopea legata a Pago e Serena Enardu. I due, per i pochi che ancora non lo sapessero, si sono mollati di nuovo: il cantautore dice di aver scoperto una cosa assai grave, lei replica che non è accaduto proprio nulla, ora arriva l’ennesimo colpo di scena sbandierato come al solito attraverso la stampa. Ma Serena Enardu risponde per le rime, il giorno della pubblicazione della rivista, con una storia di Instagram.

La scoperta di Pago

Il settimanale Chi, infatti, pubblica alcuni stralci del libro che Pago pubblicherà nel mese di giugno e nel quale chiaramente parla anche della storia con Serena. Stando alle parole dell’artista, come riporta il sito Isaechia.it, a fargli crollare il mondo addosso sarebbe stata la scoperta di una vera e propria storia con Alessandro Graziani, il tentatore conosciuto dalla Enardu a Temptation Island Vip.

Dopo il programma infatti Serena e Alessandro non avevano nascosto di essersi visti, ma si pensava a un weekend e basta. Pago al GFVip aveva detto di sapere tutto, ma evidentemente non era proprio così. Si legge nel libro: “[…] L’11 maggio il crollo. […] Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro […] Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome ‘Ale’ con accanto un emoticon con un orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: ‘Menomale che mi avevi detto tutto’. La frase che non scorderò mai, però, è una: ‘Ci sono stata più volte’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *