Pago torna a casa da Miriana Trevisan per vedere il figlio
Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivela che il cantante Pacifico Settembre avrebbe lasciato la Sardegna e la sua Serena Enardu, con cui si è riconciliato dopo la fine del Grande Fratello Vip e con cui stava trascorrendo il lockdown per volare a Roma a casa di Miriana Trevisan.
Il motivo per cui Pago si è trasferito, con regolare permesso, è il figlio Nicola, avuto dalla ex moglie Miriana Trevisan, con la quale è in ottimi rapporti, che aveva bisogno della vicinanza del papà per sostenere questo difficile momento.
“Che dire, che la vita potesse cambiare da un secondo all’altro lo sapevo, mi era già accaduto ma questa proprio non me l’aspettavo! Rinchiudersi in quarantena per paura di un VIRUS😳, chiedere autorizzazione per poter rivedere il proprio figlio 🙏, partire con l’ansia , con tutte le precauzioni del caso, uscire di casa e ritrovarsi come in una dimensione parallela, là dove la vita sembra sia finita. In giro c’è il vuoto, almeno per il tragitto da me effettuato, proprio come dentro uno di quei film, poi, come se niente fosse, cantiamo, balliamo, facciamo dirette , ci improvvisiamo pasticcieri e .. come se conoscessimo già il finale, perché troppo spesso ci dimentichiamo di ciò che ci accade e smettiamo anche di preoccuparci, ci abituiamo anche a questo, come a tutto e … “tutto tornerà come prima” diciamo 😳Così attraversiamo il momento quasi come fosse normale e da un certo punto cosa facciamo? Ne parliamo come fosse normale parlarne? 👎 È sempre difficile accettare i cambiamenti ed è ancora più difficile decidere di cambiare! Con tutto il rispetto per il dolore, per me, come in amore , quando qualcosa di tragico accade, la vita può cambiare..deve, può migliorare..deve, può rinascere .. deve 💪
E quando tutto questo finirà, perché finirà 🤞l’unica cosa da NON FARE e ritornare alla normalità! La vita cambierà se ognuno di noi avrà fatto tesoro di tutto e sarà cambiato dentro, come quando cambia un amore, rinascerà se ci saremo resi finalmente conto di cosa è davvero importante, come quando rinasce un amore, che non varrà la pena ritornare a vivere come prima perdendo tempo a rincorrere i sogni degli altri mettendo da parte i nostri e solo imparando ad amare e a volersi bene migliorerà , ma per farlo dovremmo smettere di odiare ! Lo abbiamo fatto, lo facciamo continuamente, con la nostra terra, con chi la abita, ci siamo odiati senza risparmio, tra parenti, tra amanti, da vicino a vicino, da borgo a borgo, da città a città, da regione e regione, da nord a sud, da paese a paese, da continente a continente , e perché? La speranza non è che tutto ritorni come prima ma che ritorni l’amore ❤️
Alle parole di Pago risponde Serena Enardu: “L’ideale sarebbe che le parole diventassero fatti❤️ La speranza è “una fiduciosa attesa di un bene….” ma il vero cambiamento potrà avvenire solo se l’amore vince veramente sull’odio e perché questo avvenga la speranza non basta…. bisogna FARE , VOLERE, bisogna AGIRE … come in amore, se si prova a non odiare non basta! Bisogna impegnarsi , impegnarsi ancora e ancora fino a sentire dentro che siamo riusciti ad Amare , amare è gioire della felicità altrui e non cercare tramite gli altri di essere felici! Purtroppo c’è chi è convinto di sapere cosa significa amare… ma l’uomo è imperfetto e sbagliamo un po’ tutti….”
Dal profilo social di Pago risulterebbe che Serena Enardu sia con lui