creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Paolo Brosio con ‘Maria Laura De Vitis sono felice. Sono preso’

Una differenza d’età di oltre 40 anni, eppure Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sono felici insieme. A raccontarlo la nuova coppia nata questa estate durante una vacanza a Forte dei Marmi ospite di Live – Non è la d’Urso. Ai microfoni della padrona di casa del programma di Canale 5 quello più nervoso è apparso Brosio nonostante sia abituato alle telecamere: “E’ come essere un po’ dal dentista e un po’ dal commercialista”. Tanto che è lei ad invitarlo a rilassarsi. Le domande di Barbara D’Urso sono molto chiare, la prima cosa che chiede è se stanno insieme.

Live – Non è la D’Urso, parla Maria Laura De Vitis fidanzata di Paolo Brosio

La De Vitis senza eccedere commenta: “Ci stiamo frequentando ufficialmente, i miei sentimenti sono in crescita. Sta andando tutto bene e io sono positiva”. Brosio sembra più agitato, tanto che la D’Urso sottolinea come non lo ha mai visto così, e gli chiede: “Sei innamorato?”
Brosio non prova a negare il suo sentimento e cerca di chiarire: “Innamorato è una parola molto importante. Sono preso mi ha trasmesso qualcosa di particolare”.

Il primo bacio dolcissimo in una panchina guardando il tramonto ha dato il via a questa storia con sentimenti travolgenti: “Io non ho pensato a niente – ha detto Brosio – a me sembrava di essere tornato indietro nel tempo, ero felice”. Mentre la De Vitis ha sottolineato che lui le ispira fiducia: “Mi ascolta”.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti incontra il figlio Francesco Oppini (video). Eliminato Paolo Brosio

Ovviamente il rapporto bloccato prima dalla positività al Covid-19 di Paolo Brosio per cui è anche finito in ospedale e poi dai suoi impegni professionali per cui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip adesso è come se fosse ripartito per prendere un’accelerazione proprio in questi giorni dove finalmente possono stare insieme.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *