creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Possession – L’appartamento del diavolo

TRAMA POSSESSION – L’APPARTAMENTO DEL DIAVOLO

Possession – L’appartamento del diavolo, film diretto da Albert Pintó, è ambientato nella Madrid del 1976, poco dopo la morte di Francisco Franco e la conseguente dissoluzione del regime. Racconta la storia della famiglia Olmedo – composta da Manolo (Iván Marcos), Candela (Bea Segura), i loro tre figli e il nonno malato – che decide di trasferirsi nella capitale nella speranza di una vita migliore. La fortuna sembra dalla loro parte, perché riescono subito a stabilirsi in un grande appartamento in centro a un prezzo davvero economico, Manolo inizia a lavorare in un’azienda e Candela viene assunta in un grande centro commerciale del luogo,
Sin dal loro arrivo, però, la famiglia assiste a strani eventi inspiegabili, fino a quando il piccolo Rafael (Iván Renedo), il figlio minore di Manolo, non sparisce misteriosamente. Gli Olmedo scopriranno di non essere soli casa, ma che una presenza malvagia vive tra le mura da diversi anni e inizierà a tormentarli…

CURIOSITÀ SU POSSESSION – L’APPARTAMENTO DEL DIAVOLO

La storia si svolge in via Manuela Malasaña, 32, a Madrid, nella realtà questa strada esiste, ma arriva fino al civico 30.

Fonte: Comingsoon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *