creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Pupo e il lockdown: “Così vedo l’amante”

Non è certo un interrogativo fondamentale, di questi tempi, ma una curiosità sicuramente sì: come farà Pupo, ufficialmente diviso tra due compagne di vita, a barcamenarsi in questo periodo di lockdown?
“Sto con mia moglie Anna, mia figlia Clara e mia mamma Irene nella mia casa di famiglia in Toscana” racconta il cantante, che ha da poco concluso il suo impegno lavorativo al Grande Fratello Vip, dove ha affiancato Alfonso Signorini fino alla fine.
“Patricia – ovvero la compagna di Pupo e la sua manager – sta nella nostra casa di Calenzano, è abbastanza serena e forte. E’ un donna forte abituata alla solitudine e ad affrontare le cose”.

“Andando a Milano una volta alla settimana per lavoro – racconta Pupo – riesco a fare tappa da lei, a portarle la spesa e le medicine di cui ha bisogno. Ho tutti i permessi in regola, ma so bene che c’è il rischio di incappare in qualcuno che si sente investito del ruolo di censore.”

“Se faccio due passi da solo nel bosco – osserva Pupo – non contagio nessuno e non vengo contagiato. Se mi fermano e mi denunciano, li porto in Tribunale fino alla morte”

Per la moglie Anna, vittima della vivacità di Pupo da una vita, è una festa averlo in casa: “Mi ha detto che ricorderà questo periodo come il più bello della sua vita.”

E Pupo, iperattivo e vulcanico, così gestisce la segregazione forzata: “La grande sfida per uno come me è combattere la noia, gestire l’attesa. L’antidoto? Non fare niente. Completa apatia. Devi metterti seduto e aspettare che passi. Se non fai così i danni che procurano la noia e l’attesa sono difficili da recuperare.”

Quanto all’ipotesi, vista l’età di essere un soggetto a rischio, Pupo ha le idee chiare: “Il mio rischio altissimo sono io. Il coronavirus mi fa ridere”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *