Romina Power in lutto per la sorella Taryn. L’abbraccio di Mara Venier: “Non mi importa dei divieti”
“Non ci dovremmo abbracciare, ma vieni qui” Mara Venier ha aperto l’ultima puntata della stagione accogliendo Romina Power in studio, appena colpita dal gravissimo lutto della morte della sorella Taryn. Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”.
Romina ha risposto: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso. Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare questo impegno con te. Ci darà l’occasione di ricordare quanto era speciale mia sorella.”
Non sono mancate, come prevedibile, le proteste per il gesto di affetto vietato dalle disposizioni di distanziamento sociale, definito “uno schiaffo” dal consigliere di amministrazione Rai Laganà.
Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-#covid19. Quel “non me ne frega niente” è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile #Domenicain pic.twitter.com/FQpVk5g8Qs
Parlando di Taryn, l’ex moglie di Al Bano ha aggiunto: “Nessuno se lo aspettava. Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. E poi tutti dovremmo vivere almeno fino a 80 anni, tutti. Non è giusto che la vita venga tagliata così. Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. La spiritualità ce l’ha insegnata lei.”
“Lei era anche la mia migliore amica”Romina Power ricorda sua sorella Taryn, recentemente scomparsa#DomenicaIn
Insieme all’amica Mara Venier hanno ricordato Taryn Power, rivelando una curiosità sull’orario della morte: “Lei è morta alle 9.53 ed è nata nel settembre del 1953, ovvero il 9/53. Lei era sempre precisa ed è stata precisa anche in quel momento. Avrei voluto essere lì con lei ma non è stato possibile. Ogni giorno però ci sentivamo via Skype”.
Mara Venier ha mostrato un video risalente al settembre scorso, in cui Taryn diceva a Romina: “L’amore è l’unica cosa possibile che si può utilizzare contro questo mondo di odio, bisogna sempre rispondere con l’amore”.
Romina Power ha concluso con uno sguardo al futuro: “Spero di andare presto a trovare i miei nipoti, i figli di Cristel. Loro sono la mia vita ma non possono certamente colmare il vuoto di Taryn”.
Romina Power ha raccontato che nell’ultima videochiamata con la sorella Taryn, chiudeva continuamente gli occhi e si scusava con lei: “Mi diceva ‘vorrei parlare più a lungo, ma non ci riesco’.”.Taryn combatteva da un anno e mezzo con la leucemia: “Eravamo tutti speranzosi che migliorasse, alla fine non ce l’ha fatta”.
Fonte: Tvzap