creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Scontro Botteri / Hunziker, la difesa del Gabibbo

Dopo la sollevazione popolare e l’ondata di indignazione seguita al servizio di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci torna sull’argomento Giovanna Botteri affidando la difesa, dopo Michelle Hunziker, al Gabibbo.

Dopo il servizio di “Striscia la notizia”, e il video di Michelle Hunziker che invitava Giovanna Botteri a vedere il servizio, a suo dire a favore della giornalista inviata della Rai, Giovanna Botteri è stata ospite a “Che tempo che fa”.

Il programma satirico di Antonio Ricci ha rispedito le accuse al mittente: “È una bufala gigante e per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori della Botteri hanno fatto violenza su Michelle con ingiurie irripetibili contro di lei”. Michelle Hunziker ha ammesso di aver passato “non dei bei momenti” a causa degli insulti e dell’odio che si è riversato contro di lei. Gerry Scotti, a sua volta, ha ancora una volta ribadito il suo invito alla Botteri: “A fare il suo lavoro senza badare a chi guarda il capello”

La Vita in Diretta scende in campo Pro-Botteri

E dalla Rai, ieri, anche un altro programma si è schierato nella battaglia. Il contenitore pomeridiano della Rai ha trasmesso un servizio celebrativo per ringraziare la giornalista corrispondente da Pechino per il suo grande impegno. Alberto Matano ha così introdotto il servizio: “Abbiamo deciso di dedicare la copertina a una giornalista che da anni ci racconta il mondo, ma negli ultimi tempi ci ha raccontato la Cina. Ogni giorno ci regala una cartolina da Pechino, simbolo di rinascita e di speranza. E lo vogliamo fare oggi perché oggi per noi è un po’ una ripartenza”.

Per sottolineare il grande impegno dell’inviata, Alberto Matano ha chiesto: “A Pechino ora è mezzanotte e sei con noi, poi ti colleghi con il telegiornale e con Linea Notte fino alle 6 del mattino. Ma quando dormi?” Giovanna Botteri ha risposto, sottolineando il suo ruolo di servizio pubblico: “In un momento così difficile, questo è il nostro dovere e il nostro lavoro.”

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *