creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Spiral – L’eredità di Saw

TRAMA SPIRAL – L’EREDITÀ DI SAW

Spiral – L’eredità di Saw, film diretto da Darren Lynn Bousman, è un nuovo capitolo legato al franchise splatter Saw. Eravamo rimasti in Saw: Legacy con una scioccante rivelazione: qualche vittima di Jigsaw lo aveva emulato. Ora questa possibilità si fa reale e addirittura più di uno può aver appreso gli insegnamenti del criminale e fondato un’oscura setta che imita le sanguinarie gesta del sadico, lasciando dietro di sé una serie di violenti omicidi. Su questi crimini indaga il detective Zeke Banks (Chris Rock) insieme al collega inesperto William (Max Minghella) e a un poliziotto più anziano, Marcus (Samuel L. Jackson).
Deciso a scoprire chi sia lo spietato killer che si nasconde dietro l’intricata tela di sangue, Zeke finirà per diventare uno dei bersagli del maniaco omicida.

CURIOSITÀ SU SPIRAL – L’EREDITÀ DI SAW

Gli altri film della saga di Saw: Saw – L’enigmista (2004), Saw II (2005), Saw III (2006), Saw IV (2007), Saw V (2008), Saw VI (2009), Saw 3D (2010) e Saw: Legacy (2017).

Chris Rock, protagonista e sceneggiatore del film, è un grande appassionato della saga, ma ha affermato che manca di humour. L’attore, noto soprattutto come comico, ha rassicurato i fan del franchise che la dose di battute divertenti non sarà eccessiva e non snaturerà la componente horror del film.

Secondo il regista film contiene la più grande trappola di qualsiasi altro capitolo e porterà in scena la morte più orribile vista finora.

FRASI CELEBRI DI SPIRAL – L’EREDITÀ DI SAW

Dal Trailer Italiano del Film:

Zeke (Chris Rock): A una moglie puoi regalare anche 600 martedì, non valgono mai quanto tre sabato sera!

Zeke: Chiunque l’abbia fatto ha un altro movente, il bersaglio è la polizia!

Marcus (Samuel L. Jackson): Questa merda peggiorerà molto in fretta!

Voce off: Qui c’è qualcuno che muove i fili!

Marcus: Hai voglia di giocare, figlio di pu***na?!

Fonte: Comingsoon.it</a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *