Stefano De Martino in quarantena senza Belen Rodriguez: ‘Da soli è dura’
Stefano De Martino fa la valigia e lascia Belen Rodriguez e il figlio Santiago per continuare la quarantena da solo a Napoli. Il ballerino è andato via da Milano ma il motivo non è una nuova crisi con la consorte, tutt’altro. Si tratta unicamente di lavoro.
Stefano De Martino a Napoli per Made in Sud
Sui social Stefano spiega infatti che il prossimo mese tornerà su Rai 2 Made in Sudlo show di cui è conduttore, , ed è per questo che si è dovuto trasferire a Napoli per prepararsi al rientro al lavoro. “Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che stanno riguardando Stasera tutto è possibile, siete tantissimi e si vede che c’è tanto bisogno di ridere e siamo sempre felici di farvi compagnia” dice in una serie di stories su Instagram. “A proposito di ridere ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma“.
Stefano De Martino in quarantena da solo: “È dura”
Infine la constatazione di quanto sia difficile trascorrere da soli un periodo come questo: “Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia e, oggi più di ieri, mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli“.