creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Taylor Mega: ‘Da ragazzina sono stata vittima di violenza’

Il burrascoso passato di Taylor Mega torna ancora una volta a galla. L’influencer aveva già raccontato, all’Isola dei Famosi prima e a Verissimo poi, di aver avuto problemi di tossicodipendenza e ora torna sull’argomento in un’intervista concessa a Liberoquotidiano.it, nella quale aggiunge anche nuovi particolari.

Taylor Mega vittima di violenza

Come riporta Ilsussidiario.it la bombastica Taylor Mega non ha conoscosciuto solo l’orrore della droga, ma anche la violenza fisica per mano di una persona più grande di lei: “A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente” rivela. L’influencer aggiunge qualche considerazione su questa triste vicenda: “Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso“.

Il rapporto con Tony Effe

Un’esperienza traumatica, dalla quale però ha imparato una cosa: “Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere”. Oggi Taylor è serena e ha trascorso questo periodo di reclusione con Tony Effe della Dark Polo Gang con cui è nuovamente esploso l’amore: “Abbiamo passato una buona quarantena”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *