Veronica Peparini e l’amore con Andreas Muller: ‘Criticata perché donna e più grande’
Veronica Peparini e Andreas Muller da tempo ormai vivono alla luce del sole la loro storia d’amore nata nella sala prove di Amici e che tanto appassiona i fan ma che ha suscitato anche numerose critiche per la differenza d’età (ben 25 anni): “Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre” spiega la coreografa, che inizialmente ha riflettuto su questo gap generazionale quando si è resa conto di essere interessata al giovane: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie” rivela a Novella 2000 come riporta Fanpage.
Questi 25 anni però non costituiscono per loro un ostacolo, anzi Andreas e Veronica si compensano: “Ci dividiamo!” fa sapere la Peparini “Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.
Andreas Muller: “Cosa mi ha colpito di Veronica Peparini”
Il ballerino rivela anche che cosa gli è piaciuto della compagna quando ha iniziato a conoscerla: “Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare, così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più”.
Fonte: Tvzap