creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Vieni da me, Caterina Balivo lascia?

Due anni fa Caterina Balivo lasciava Detto Fatto su Rai2 per debuttare nel daily di Rai1 con Vieni da me. Adesso i rumors la vorrebbero di nuovo in partenza. La rete rimarrebbe la stessa ma potrebbe passare ad un programma settimanale e non più giornaliero. La richiesta sarebbe arrivata dalla stessa Caterina Balivo che per ora non conferma o smentisce queste voci, ma lancia messaggi che lasciano prevedere un addio a Vieni da me.

La stagione di Vieni da me si appresta a concludersi venerdì 29 maggio, ma per essere un arrivederci Caterina Balivo ci sta mettendo un po’ troppa enfasi. Nelle stories parla dello svuotamento del camerino come di un trasloco, nei post su Instagram scrive “Cominciano ad arrivare i fiori per il gran finale di Vieni da me. Sarà diverso da sempre perché “non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema” e cita Papa Francesco “Non è il tempo del giudizio di Dio ma del nostro giudizio, è il tempo di scegliere cosa conta e cosa passa, di separare cosa è necessario e cosa non lo è“. Poi nella puntata in onda mercoledì 27 maggio si lascia andare ad un commento “Sono stati 2 anni bellissimi“. Parole che non sono sfuggite ai fan sui social che si sono precipitati a chiederle dei chiarimenti. Insomma sembra sia un momento di cambiamenti e ripensamenti sullo stile di vita e sulle scelte di carriera. 

In aggiunta ha pubblicato un video riflessivo in cui passeggia per una via di Roma (via Margutta) parlando di dicisioni più difficili.

Secondo Vanity Fair “la conduttrice napoletana avrebbe chiesto che le siano dati nuovi stimoli. Non più, cioè, un programma quotidiano, ma un contenitore nuovo nel quale possa fare i conti con meccanismi inediti”. E questo contenitore potrebbe essere Da Noi – A Ruota Libera di Francesca Fialdini in onda la domenica pomeriggio su Rai1, o almeno la sua collocazione con uno scambio di programmi e/o slot tra le due conduttrici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *