creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Vivi e lascia vivere 2, la seconda stagione si farà? Parla il regista Pappi Corsicato

Dietro il successo di Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Rai 1, c’è Pappi Corsicato. Il regista parla del prodotto che sta intrattenendo il pubblico ogni giovedì sera e che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero: “La conosco da anni ma non avevamo mai lavorato insieme e questa volta, per fortuna, è andata. Ha il fisico giusto, l’età giusta, il temperamento giusto per interpretare Laura. Ho trovato sul set una grande perfezionista e professionista, si vede che ha una grossa esperienza anche dei tempi televisivi. È stato stupefacente lavorare con lei”.

Le anticipazioni di Pappi Corsicato

Il regista, intervistato da Fanpage.it, avvisa il pubblico che da questo momento in poi (con la quarta puntata in onda giovedì 14 maggio) succederanno molte cose: “La seconda parte della serie ha un grande svelamento che a sua volta comprenderà ulteriori complicazioni. Dalla quarta puntata in poi c’è una grande botta che spariglia nuovamente le carte e la suspence si amplia perché non solo ci saranno dei colpi di scena, ma quello che accadrà farà entrare ulteriormente nel lato nascosto di ogni personaggio”.

Vivi e lascia vivere, ci sarà la seconda stagione?

Inevitabile però chiedere a Corsicato se ci sarà anche una seconda stagione visti anche i dati di ascolto. A questo proposito il regista svela però che la fiction non è nata con l’intenzione di darle una continuazione: “Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello”.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *