creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci: Giada scappa di casa, anticipazioni seconda puntata

Dopo l’ottima partenza con 7 milioni di telespettatori, giovedì 30 aprile alle 21.25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci e che ha debuttato il 23 aprile. L’attrice interpreta Laura Ruggero, una donna che nelle difficoltà si scopre coraggiosa, che non si arrende e che, proprio quando la vita sembra presentarle il conto, reagisce, si reinventa, si concede un’altra opportunità, anche a costo di far emergere dal passato quelle verità scomode che aveva celato al mondo con attento scrupolo. Nel cast anche Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci, che interpreta Laura Ruggero da ragazzina. Ecco le anticipazioni del terzo e quarto episodio.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni trama seconda puntata

Episodio 3: La rinascita

Laura grazie all’aiuto di Toni apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma le cose non vanno come si aspetta. Scopre che Marilù non le racconta la verità e prende una decisione…

Episodio 4: La fiducia

Laura coinvolge Marilù nella sua attività. Toni fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli. Giada litiga con sua madre e svela a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano. Laura chiede aiuto a Toni. Ha paura per Giada che è andata via di casa…

Vivi e lascia vivere, il cast

Ad affiancare Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito di Laura, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni, un distinto e affascinante uomo d’affari che ritorna dal passato di Laura.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *