creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Will Smith choc: ‘Mio padre picchiava mia madre e me, ho ancora le cicatrici’

“Ero terrorizzato. Ho pianto così tanto. Pensavo: ‘Non posso farcela. Non sono la persona giusta’”. È questo il pensiero che Will Smith confessa di aver fatto quando è tornato a casa con il primo figlio nato dal matrimonio con la sua ex Sheree Zampino. Un senso di inadeguatezza che affondava le radici in un’infanzia non facile di cui l’attore ha parlato, in lacrime, a Red Table Talk, programma di Facebook condotto dalla consorte Jada Pinkett Smith.

Will Smith e la violenza domestica

Will Smith ha infatti rivelato di essere cresciuto in una famiglia in cui la violenza, purtroppo, era concessa: “Io ero un bambino educato e gentile, nonostante questo sono stato schiaffeggiato e picchiato. Ho riportato cicatrici esteriori, ma anche interiori. Ho anche visto che mio padre picchiava mia madre”. Eppure ripensando a suo padre l’attore sostiene di non provare rancore: “Quando si arrabbiava, si trasformava nella persona più stupida che abbia mai incontrato. Nonostante tutto, oggi, non provo rancore nei suoi confronti. Mio padre non era convinto dell’importanza della scuola, nonostante tutto ci sono andato e ho imparato tantissimo”.

Il divorzio dalla prima moglie

Un altro grande dolore per lui è arrivato nel momento in cui ha divorziato dalla prima moglie: “È stata la cosa peggiore della mia vita, è stato il mio ultimo fallimento. Diverse volte sono stato ferito nella vita, ma credo sia nulla al confronto, quando divorzi e ti allontani da un figlio di due anni. Sono stati anni difficili”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *