Yari Carrisi, attacco choc a Barbara D’Urso: “Deve morire”. Poi puntualizza
Dopo la frase choc – “La Durso deve morire” – scritta su Instagram, Yari Carrisi corregge il tiro e fa sapere nelle story che non si riferiva a Barbara d’Urso, quanto ai suoi programmi. Nelle scorse ore il figlio di Al Bano e Romina Power aveva lanciato un messaggio sui social augurando la morte alla conduttrice, dopo che nella puntata di lunedì di “Pomeriggio Cinque” Barbara si è occupata del ritorno di fiamma tra il cantante e Loredana Lecciso, che più volte è stata ospite dei suoi programmi. I due infatti stanno passando insieme ai figli il periodo di quarantena nella tenuta di Cellino San Marco. Yari, come se non bastasse, aveva anche repostato le risposte di alcuni follower che condividevano l’orribile gesto: “Come minimo” e “Ok, hai ragione”. Alimentando così l’odio.
La reazione di Barbara d’Urso
Da parte della conduttrice nessun commento, ha preferito replicare condividendo il pensiero della sorella “Dunque tu figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia?” Cioè le stai augurando la morte???“.
#sorelle pic.twitter.com/2GHBkxhh6j
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 21, 2020
La precisazione di Yari Power
“È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma” scrive in un secondo momento Yari. “Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso”.